Lunedì 25 Maggio avremo con noi Giovanni Mazzamuto, membro del Gruppo Botanico Milanese. Da anni collabora alle attività divulgative del gruppo, con incontri e conferenze dedicate al mondo delle piante, alla biodiversità e al rapporto tra scienza e società, sempre con un approccio curioso e accessibile anche ai non specialisti. Lasciamoci trascinare dai suoi racconti