Lunedì 25 Maggio avremo con noi Giovanni Mazzamuto, membro del Gruppo Botanico Milanese. Da anni collabora alle attività divulgative del gruppo, con incontri e conferenze dedicate al mondo delle piante, alla biodiversità e al rapporto tra scienza e società, sempre con un approccio curioso e accessibile anche ai non specialisti. Lasciamoci trascinare dai suoi racconti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *